Addobbi Albero di Natale 2020: le decorazioni natalizie
Albero di Natale addobbi 2020: le tendenze e le novità per addobbare il tuo albero natalizio
Albero di Natale addobbi 2020? Mancano ancora tanti giorni al Natale ma sono in tanti a chiedersi quali saranno le decorazioni natalizie 2020.
Anche l’albero di Natale deve avere addobbi alla moda e seguire le tendenze del momento. Quali saranno gli addobbi 2020 che renderanno il nostro albero di Natale più fashion?
Ogni anno c’è l’usanza di addobbare l’albero di Natale in occasione dell’8 Dicembre, giorno dell’Immacolata. Tanti di noi, però, vogliono essere pronti all’8 Dicembre e sapere albero di Natale 2020 addobbi 2020 per rendere magiche le feste e abbellire la casa con le decorazioni natalizie fino al giorno dell’Epifania, dopo il quale l’albero viene smontato per tornare ad abbellire le nostre case l’anno seguente.
Qui vi diamo tanti suggerimenti per scegliere gli addobbi 2020 più adatti al vostro albero di Natale e alla vostra casa
Albero di Natale addobbi 2020: come addobbare il proprio albero natalizio
Quali sono le tendenze per l’albero di Natale? Anche l’albero di Natale segue i trend del momento ed è pertanto lecito domandarsi quali siano le novità 2020 per decorazioni e addobbi del nostro abete natalizio.
Albero di Natale addobbi 2020: stile retrò
Lo stile retrò è perfetto per le decorazioni natalizie. Lo stile vintage porterà in casa tutta la magia dei Natali passati ed è anche molto economico visto che puoi usare come addobbo le cose antiche che hai in casa o le vecchie decorazioni che hai usato gli anni precedenti. Nella categoria retrò rientra anche l’albero di Natale in stile shabby chic: le decorazioni shabby sono fatte di materiali poveri e di oggetti di riciclo e possono essere realizzate anche a mano.
Albero di Natale addobbi 2020: stile green
Il 2020 è l’anno che segna l’affermazione dello stile green per albero di Natale addobbi 2019. Fortunatamente sono sempre di più le persone che pensano green e anche in occasione del Natale cercano soluzioni che consentano di acquistare un abete di Natale nell’ambito di un progetto di ripopolamento delle foreste come nel caso di IKEA Italia e usare decorazioni di Natale 2020 legati alla natura. Pigne, castagne (che si dipingono molto facilmente), ghiande e bacche: saranno albero di Natale addobbi 2019. Si può combinare questa scelta green con un piccolo albero, tipo bonsai, che potrete continuare a curare per tutto l’anno.
Albero di Natale addobbi 2020: stile cristallo
Fra gli addobbi 2020 è di moda anche lo stile cristallo. Decorazioni principalmente bianche o trasparenti, piccole palline di vetro con disegni bianchi e qualche tocco di argento: le decorazioni cristallo mescolano suggestioni del passato, quando le decorazioni erano davvero soprattutto bianche, con quelle del presente che ci chiama ad uno stile più essenziale e semplice. Da nominare tra gli stili di albero di Natale addobbi 2020 anche quello a tinta unita e nei tipici colori tipici del Natale come il bianco, l’argento, l’oro o il rosso.
Leggi anche:
– Panettone artigianale a Roma: ecco le pasticcerie più buone nella Capitale
– Albero di Natale fai da te, tante idee davvero originali
– Vigilia di Natale, cosa preparare per non fare il solito menù!