Paola Ferrari contro Diletta Leotta, la conduttrice sportiva picchia duro a TvTalk
Paola Ferrari contro Diletta Leotta, cosa ha detto?
Paola Ferrari contro Diletta Leotta nella puntata di oggi di Tv Talk.
Mentre si affrontava un discorso molto importante, quello delle violenza sulle donne, Paola Ferrari è intervenuta spostando l’attenzione su un altro aspetto.
La giornalista sportiva ha voluto sottolineare che nel mondo dello spettacolo le peggiori nemiche delle donne sono le donne stesse, che le donne non sono sante.
Inoltre ha sottolineato che spesso le donne cercano di mettersi con uomini potenti per rubare il lavoro a donne che invece meriterebbero di lavorare in tv.
Da qui è uscito il discorso del Festival di Sanremo e della possibile conduzione di Diletta Leotta.
La Ferrari ha preso una netta posizione contro la decisione di scegliere Diletta Leotta come possibile conduttrice del Festival di Sanremo, specificando che lei avrebbe nettamente preferito Bebe Vio: “voglio lei non una come Diletta Leotta che è in televisione solo perle sue forme“. Gelo e silenzio è subito calato nello studio di Rai3.
Massimo Bernardini ha preso subito le distanze dalle parole di Paola Ferrari e appena rientrati in onda, dopo un servizio, il conduttore ha precisato ‘Vorrei dire che il parere di Paola Ferrari su Diletta Leotta è il suo non quello di TvTalk‘.
Quale sarà la replica di Diletta Leotta?
Stoccata di Riccardo Bocca contro Paola Ferrari
Paola Ferrari ha poi affermato che difficilmente avrà la possibilità di condurre Sanremo ma le piacerebbe essere sul palco dell’Ariston come concorrente con una bellissima canzone. Da qui la stoccata di Massimo Bernandini che ha ricollegato la critica rivolta dalla giornalista contro Diletta Leotta e il desiderio della stessa giornalista di calcare il palco dell’Ariston.
A fine puntata Paola Ferrari è stata ‘punzecchiata’ anche da Riccardo Bocca, dopo che la giornalista si è candidata a condurre altri programmi, quale ad esempio Chi l’ha visto.
Non vi azzardate a dare #chilhavisto alla Ferrari !! #giammai #tvtalk
— b fed (@RicoBello) November 30, 2019
La reazione sui social dopo le parole di Paola Ferrari contro Diletta Leotta
Su Twitter immediata è stata la reazione dei telespettatori che stavano seguendo il programma.
E come è ovvio che accada, c’è chi ha preso le difese di Diletta Leotta e chi si sia schierato affianco di Paola Ferrari.
C’è chi commenta così: “Paola #Ferrari sta fuori come un balcone, si autoesalta, critica la Leotta, è in totale cortocircuito #TvTalk”
ma se le giornaliste sportive in tv @paolaferrari sono pari ai colleghi..a che servono luci da 8 miliardi di Gigawatt, rispetto al dibattito sportivo? #tvtalk
E se senza, luci ad ok, noto un viso sgorbiato dalla chirurgia sotto 8 kg di cerone sono un maschilista?— Morlock (@Carmelo_74) November 30, 2019
https://twitter.com/ilcormorano/status/1200801459681529856
https://twitter.com/Gianlu_21/status/1200801356673638402