Centrotavola Natale 2019 fai da te: idee originali e veloci
Centrotavola Natale 2019 fai da te rosa o con le pigne: idee veloci
Centrotavola Natale 2019 fai da te: ecco alcune idee per colpire gli ospiti invitati alla cena della vigilia e al pranzo di Natale 2019. Una tavola di Natale non è completa senza un centrotavola che sia a tema con le decorazioni della casa: vi daremo idee eleganti e originali che sapranno sicuramente far brillare e scintillare la vostra tavola di natale 2019.
Iniziamo con un centrotavola Natale 2019 fai da te rosa. Per chi desidera una tavola davvero candy, ecco il centrotavola rosa ispirato allo zucchero filato che renderà la cena della vigilia o il pranzo di Natale sicuramente più dolce.
LEGGI ANCHE: — Come apparecchiare la tavola di natale 2019 fai da te
Acquista il runner rosa su Amazon: puoi scegliere diverse varianti ma se desideri una tavola candy
allora compra il runner che presenta alla fine un ricamo con un bastoncino di zucchero (LO PUOI COMPRARE QUI) . Per completare il centrotavola Natale 2019 fai da te rosa si può pensare ad un vaso rosa e bianco. Arruola i tuoi bambini per aiutarti con questa decorazione natalizia coordinata a colori . Inizia mettendo un piccolo pilastro all’interno di un vaso più grande e riempi gli spazi tra i due con confetti rosa e bianchi . Quindi, riempire semplicemente il contenitore interno con un mix di anemoni, rose da giardino e rametti sempreverdi.
Per chi ama lo stile country, si può pensare ad un centrotavola Natale 2019 fai da te in arte povera come questo bellissima cassa bianca o colorata (che puoi acquistare su Amazon a soli 7,00 euro) piena di alberi innevati di diverse dimensioni che puoi acquistare su Amazon (clicca qui) aggiungerai un tocco di allegria festosa al tuo tavolo da pranzo.
Per chi vuole regalare alla sua tavola un centrotavola Natale 2019 fai da te tipicamente natalizio allora può optare per un’elegante combinazione di colori e odori.
VUOI SAPERE COSA CUCINARE A NATALE? ECCO RICETTE FACILI E GUSTOSE
- Srotolare ghirlanda di cedro (la puoi acquistare su Amazon qui) permettendogli di cadere naturalmente.
- Manipola la ghirlanda per creare un motivo ondulato: è più interessante di una linea retta.
- Mettere le candele al centro ed entrambe le estremità della ghirlanda..
- Aggiungi cedro, un pò di bacche e pigne e un bastoncino di cannella in ogni posizione.