Sindaco di Bari piange: il video per i locali chiusi dal coronavirus diventa virale
Sindaco di Bari piange: il video per i locali chiusi dal coronavirus diventa virale
Sindaco di Bari piange: anche Antonio Decaro non riesce a trattenere la commozione girando per i locali chiusi della sua città in seguito all’ordinanza emanata da Giuseppe Conte per contenere la propagazione del coronavirus.
>> Coronavirus news, il farmaco dall’America che potrebbe curare Covid-19
Il sindaco di Bari Decaro in lacrime mentre passeggia tra i locali chiusi per l’emergenza mi ha fatto commuovere scusate.. insieme ce la faremo 💪🏻❤️ #restiamoacasa #coranavirusitalia #iorestoacasa #CoronaVirusitaly #COVID2019 #bari pic.twitter.com/xEeJSA8u5N
— {[(MANUEL)]} Ⓜ️ (@Manuel_Real_Off) March 11, 2020
Il video del Sindaco di Bari che piange è davvero straziante soprattutto pensando alle tante attività che stanno perdendo liquidità in questi giorni e che faranno fatica a rialzarsi dopo che il virus smetterà di incombere sull’Italia intera.
Sindaco di Bari piange: salgono i casi di coronavirus
BARI – In Puglia salgono a 65 i casi positivi al Coronavirus. Ad annunciarlo è il presidente della Regione, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della salute Vito Montanaro. Nella giornata sono stati effettuati 74 test in tutta la regione. Di questi: 65 sono risultati negativi e 9 positivi.