Anonymous, Lady Diana assassinata? Il documento shock
Anonymous, Lady Diana assassinata? Il documento shock
Anonymous, Lady Diana assassinata? Il gruppo hacker ha suscitato grande scalpore su Twitter dopo aver rivelato presunti atti di corruzione da parte del governo degli Stati Uniti e su alcuni crimini come quello che la Principessa Diana del Galles avrebbe subito.
Anonymous qui confirme que Lady Diana a été assassiné par la famille royale car elle récoltait des preuves contre eux, toute la famille royale dans la sauce, Trump, Oprah, Naomi Campbell et tant d’autres exposés pour leurs réseaux de pédophilie, sah le thé est succulent
— Zaykos (@SevenderLiv) June 1, 2020
Secondo l’account OpDeathEaters, che è riapparso in questi giorni dopo l’omicidio di George Floyd, l’ex moglie del principe Carlo sarebbe stata uccisa dalla regalità britannica nell’agosto 1997 e che non era un incidente, come affermano le autorità.
#OpDeathEaters pic.twitter.com/jGxv41jo6O
— Sal (@Sal30493126) June 1, 2020
Come dettagliato da Anonymous, la famiglia reale avrebbe deciso di prendere la vita della principessa Diana per zittirla e impedirle di rivelare i casi di corruzione e traffico di minori che presumibilmente coinvolgono la famiglia reale.
LEGGI ANCHE: — ECCO LA LISTA SU VIP E POLITICI DIVULGATA DA ANONYMOUS LEGATI AL TRAFFICO DI MINORI
In breve Anonymous, che è stato successivamente cancellato anche se tradotto da vari utenti del social network, afferma che il Principe Carlo mantenne un aiutante reale al suo fianco nonostante fosse a conoscenza di molte delle sue presunte violazioni.
#Anonymous, Sembra che Lady Diana sia stata uccisa perché era a conoscenza dei traffici di minori, e ciò coinvolgeva anche membri della famiglia reale. In tutto questo, non posso nemmeno immaginare cosa stiano provando William ed Harry che devono affrontare tale verità. pic.twitter.com/rzQgblRofW
— renxoss (@renxoss) May 31, 2020
Un’altra accusa coinvolge la famiglia reale in collaborazione con figure come Donald Trump e Naomi Campbell nella creazione di queste reti di traffico di minori.
Tutto questo è legato alla rete e nessun giornale o servizio televisivo approfondisce le dinamiche e il documento shock. Vi terremo aggiornati