Roma maltempo oggi, eventi annullati. Ecco quali
Roma maltempo oggi, cambio di programma
Roma maltempo oggi, la Protezione Civile della Regione Lazio lancia l’allarme: si comunica che dalle prime ore di venerdì 25 settembre 2020, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Dalla mattina di venerdì 25 settembre 2020, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti forti di burrasca, con raffiche di burrasca forte, dai quadranti occidentali. Mareggiate lungo le coste esposte.
Sulla base dei fenomeni previsti, il Centro Funzionale Regionale ha valutato sulle Zone di Allerta della Regione:
una Criticità Codice Giallo (Ordinaria) per rischio idraulico sulla Zone di allerta: A (Bacini Costieri Nord), D (Bacini di Roma), E (Aniene), F (Bacini Costieri Sud) / una Criticità Codice Giallo (Ordinaria) per rischio idrogeologico/idrogeologico per temporali sulla Zona di Allerta: A (Bacini Costieri Nord), B (Bacino Medio Tevere) / una criticità Codice Arancione (Moderata) per rischio idrogeologico per temporali sulle zone di Allerta: D (Bacini di Roma), E (Aniene), F (Bacini Costieri Sud).
ALLERTA GIALLA PER IL VENTO su tutte le Zone di Allerta.
Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200.
Roma maltempo oggi, eventi posticipati
Videocittà a Roma – CAMBIO DATE
La location è una della più suggestive di Roma: il monumentale Giardino delle Cascate, restaurato e riaperto integralmente da
Labia Beer Festival cambia date
Lo spirito è lo stesso, i cinque meravigliosi birrifici sono pronti a farvi esplorare le dimensioni artigianali delle loro birra:
Birrificio Sabino,
Bossum Birra Artigianale,
Tanta musica, attività collaterali e occasioni di stare insieme, e sopratutto, la pizza di Andrea
Causa maltempo su Roma, devo rimandare l'evento di domani che, per ragioni di distanziamento, era parzialmente all'aperto.
Ci aggiorniamo appena possibile😊#CasaLettori pic.twitter.com/jLzviHj5di— Fulvio Drigani🇪🇺 (@FDrigani) September 24, 2020