Quarta dose over 60 e 80 Lazio: come prenotarsi e dove fare il vaccino COVID
Quarta dose over 60 e 80 Lazio
La Regione Lazio è pronta per la quarta dose del vaccino anti Covid: da mercoledì 13 luglio alle ore 24 saranno disponibili le prenotazioni per gli over 60 e soggetti fragili, a partire dai 12 anni, inseriti nella circolare del Ministero della Salute. «La somministrazione deve avvenire trascorsi almeno 120 giorni dalla somministrazione della dose booster (terza dose) o dall’ultima infezione (data del test diagnostico positivo)», precisa D’Amato.
LEGGI ANCHE: — Lattoferrina dosaggio, quanto prenderne per proteggersi dal COVID?
Il Lazio è pronto. Da domani #13luglio a mezzanotte partono le prenotazioni online per la quarta dose del #vaccino anti #Covid, come sempre su https://t.co/a6bSZsIaV0 per over60 e soggetti fragili.
Vacciniamoci per non tornare indietro!
— Nicola Zingaretti (@nzingaretti) July 12, 2022
Quarta dose over 60 e 80 Lazio: come prenotarsi
Da domani 13 luglio a mezzanotte partono le prenotazioni online per la quarta dose del vaccino anti Covid, come per over 60 e soggetti fragili sul sito salutelazio.it.
Le vaccinazioni dove si potranno effettuare? In questa nuova fase, restano confermati tutti i centri di medicina generale che già svolgono le vaccinazioni, le oltre 500 farmacie che hanno aderito alla campagna e in più gli hub vaccinali. A essere riaperti su Roma saranno: La Vela a Tor Vergata, via Lamaro presso gli Studi di Cinecittà, la stazione Termini, l’Istituto Spallanzani e piazzale Ostiense Acea. Solo nel Lazio la platea di chi ha più di 60 anni e può ricevere la quarta dose è di circa un milione di persone.
LEGGI ANCHE: — Covid, tamponi a pagamento Roma: dove farli senza prenotazione