Christian Eriksen come sta? E’ sveglio e parla
Il centrocampista dell’Inter ha suscitato immediata preoccupazione dopo le terribili immagini in diretta durante gli Europei 2020
LEGGI ANCHE: — Danimarca – Finlandia riprende la partita: cosa è successo prima del fischio d’inizio
Non ci posso credere !!! @ChrisEriksen8 🙏🙏🙏 #danimarca #Eriksen pic.twitter.com/78OuiOD05V
— Alessandro Monaldi (@Alegam76) June 12, 2021
Il centrocampista danese Christian Eriksen è crollato sul campo durante la partita di apertura di Euro 2020 contro la Finlandia a Copenaghen.
LEGGI ANCHE: — Danimarca – Finlandia dove vederla: la decisione della UEFA. Ecco a che ora ci sarà
La stella dell’Inter è caduta durante la prima metà della partita del Gruppo B e ha richiesto cure mediche approfondite. I suoi compagni di squadra danesi e i tifosi erano visibilmente angosciati quando Eriksen è stato curato.
La moglie in campo in lacrime dopo che il marito si è accasciato in campo. La disperazione di Sabrina Kvist Jensen, la moglie di Eriksen. Era supportata dal portiere Schmeichel e dal capitano Kjaer
Dopo un massaggio cardiaco di 15 minuti, il calciatore è stato portato via dal campo.
INTERROTTA LA PARTITA TRA DANIMARCA E FINLANDIA
Durante l’uscita dal campo, il calciatore si mostra in barella ma con gli occhi aperti. Quindi, siamo speranzosi che il calciatore si sia ripreso dopo l’uscita dal campo.
Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. Rimane ricoverato al Rigshospitalet per ulteriori accertamenti.
Christian Eriksen come sta? L’arbitro Anthony Taylor gli ha salvato la vita?
Grande rispetto anche per Simon Kjær, il calciatore si è assicurato che Eriksen non ingoiasse la sua lingua quando era privo di sensi e si è assicurato di essere nella giusta posizione, ha fatto circondare Eriksen dalla squadra in modo che i media non continuassero a filmarlo e si è assicurato che Eriksen moglie è stata consolata.
Christian Eriksen, il calciatore dato per morto su Wikipedia danese
Dopo il malore in campo, la pagina Wikipedia danese è stata presa d’assalto da stupidi che si sono divertiti a dare per morto il calciatore. La pagina di Wikipedia è stata bloccata per evitare atti vandalici contro il calciatore
Ya pas à faire ça… Ça me dégoute #Eriksen 💪 pic.twitter.com/fSYAYOGEb5
— Fantex🤡 (@Fantex__) June 12, 2021
Das ist einfach nur Ekelhaft #Eriksen pic.twitter.com/f0DfOfrWej
— Humbus (@luzifers_child) June 12, 2021
LEGGI ANCHE: — INTER, PAOLO BONOLIS E LA FOTO INASPETTATA: COSA HA PUBBLICATO SU INSTAGRAM