fbpx

Primark non aderirà al Black Friday: ecco perchè non ci saranno sconti

Primark non aderirà al Black Friday: ecco perchè non ci saranno sconti il 26 Novembre 2021
Primark non aderirà al Black Friday: ecco perchè non ci saranno sconti il 26 Novembre 2021

Perchè Primark non aderirà al Black Friday?

Il Black Friday è dietro l’angolo , la maggior parte dei negozi farà sconti (scopri le promozioni già attive in diversi negozi), ma c’è uno dei nostri preferiti che non li applicherà, Primark . Ma perchè Primark non ha il Black Friday?



I motivi per cui Primark non aderisce al Black Friday

Primark non ha bisogno di fare il Black Friday . Questo è il primo motivo per cui non vengono applicati sconti questo novembre. I negozi ricorrono a questo tipo di offerte per eliminare lo stock che si accumula, nel caso di Primark non è necessario, per fortuna, questo franchising ha vendite fisiche straordinarie. Non devi liquidare uno stock che viene venduto da solo, non importa a che ora vai, il negozio è sempre pieno e le code sono notevoli negli spogliatoi e alla cassa.

I prezzi di Primark sono sempre bassi. Uno dei motivi per acquistare durante il Black Friday sono i prezzi più bassi. In un negozio come Primark dove ci sono prezzi scontati tutto l’anno, non è necessario. È quasi impossibile trovare vestiti, accessori o vestiti per la casa più economici rispetto a Primark, né il Black Friday il resto dei negozi riesce a batterli.

Mantenere i costi dei propri prodotti e negozi il più bassi possibile ha portato il modello di business di Primark ai vertici.

Ancora un anno, siamo senza Primark Black Friday, ma non ne abbiamo nemmeno bisogno, possiamo acquistare a prezzi bassi tutto l’anno.

Potrebbero interessarti anche...