Alberi di Natale fai da te idee 2020: le proposte più originali
Alberi di Natale fai da te 2020: ecco le proposte più originali
Alberi di Natale fai da te 2020: se siete stanchi di realizzare un albero di Natale tradizionale con luci e palline, ora è arrivato il momento di cambiare. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, sono in tanti a cercare sul web Alberi di Natale fai da te idee originali 2020 per decorare la propria casa con un lavoro abbastanza semplice, divertente e poco costoso. A tale proposito ecco una guida sulle proposte più originali e interessanti a tema natalizio per creare un originale ed insolito albero di Natale.
Albero di Natale fai da te 2020: Albero con oggetti di casa
Quello firmato da Michael Johansson e fatto con oggetti di casa è sicuramente un albero di Natale fai da te originale. Michael Johansson è un originale artista svedese, capace di creare opere d’arte e installazioni a partire da oggetti di uso comune. Il suo albero di Natale è fatto da scatole, libri e raccoglitori tutti di colore verde ma con nuance di tonalità differenti e uno specchio molto alto per creare l’effetto ottico.
COSA CUCINARE ALLA VIGILIA DI NATALE? ECCO UN MENU’ SEMPLICE E DI EFFETTO
Alberi di Natale fai da te: Albero con la scala
Questo è sicuramente Albero di Natale fai da te 2019: una scala al posto dell’albero di Natale classico è l’idea perfetta per chi adora essere fuori dal comune e uscire dagli schemi. Potete posizionarla nel punto della casa che preferite e decorarla con fili luminosi che passano da una parte all’altra.
Albero di Natale fai da te 2020: Albero con fogli o bicchieri di plastica
Se avete a disposizione un bel po’ di fogli di carta o bicchieri di plastica, vi potete sbizzarrire a creare questo abete bianco da usare come decorazione alternativa per un negozio, un ufficio e anche per la vostra casa se siete appassionati di idee stravaganti e di riciclo.
SCOPRI LE DECORAZIONI DEL 2020 PER L’ALBERO DI NATALE: ECCO LA NUOVA MODA