Torte nuziali 2022: le originali e gustose idee monoporzione anti-COVID per gli sposi
Torte nuziali 2022: le originali idee monoporzione
Torte nuziali 2022, come per gli abiti da sposa e gli stili di nozze, passano di moda, con alcuni stili di design che rimangono sempre favoriti per molti anni mentre altri vengono sostituiti presto e hanno un posto più fugace sotto i riflettori. Le originali idee del 2022 delle torte per le nozze se riescono anche ad andare incontro alle regole anti-Covid saranno davvero originali e apprezzate da tutte. Ecco le soluzioni per gli sposi che dovranno celebrare il loro matrimonio e non vogliono sfigurare con i propri ospiti.
Cosa bisogna tenere conto per decidere che tipo di torta scegliere?
Decidete di quanti piani vi piacerebbe che fosse e quale tipo di decorazione vorreste.
Solitamente si cerca di coordinarla al colore e al tema del matrimonio, ma la base è quasi sempre bianca. Se vi piacciono i fiori preferite quelli veri a quelli in pasta di zucchero.
Fatto questo chiedete al pasticcere di farvi fare un assaggio, prima di confermare definitivamente la vostra scelta.
Se volete viziare i vostri invitati e soddisfare il palato dei più golosi, l’idea in più è quella di realizzare anche un angolo dei dolci con cupcakes, macarons, biscotti decorati, dolci al cucchiaio marshmallows e caramelle gommose.
Torte nuziali 2022 monoporzioni fiorite
Questa tendenza romantica si sposa perfettamente con l’arredamento per nozze estivi o primaverili e con lo stile del tipico matrimonio in giardino. I dettagli dei fiori presenti sulle monoporzioni di torta sono una delle più belle tendenze per quanto riguarda la torta nuziale 2022. Ecco un esempio romantico di torte nuziali 2022 monoporzioni anti-Covid
Torte nuziali 2022 monoporzioni a più gusti
Un’altra idea? Servi mini torte in più gusti: in questo modo, non devi mai scendere a compromessi con il tuo partner e gli ospiti possono scegliere una miniporzione della loro torta preferita o alcuni morsi di ciascuno.
Certo, puoi sempre decorare una torta con fiori o decorarla nella tavolozza dei colori del tuo matrimonio, ma come puoi renderla significativa oltre il giorno del matrimonio? Ecco un’idea: questa coppia , fuggita su una montagna a, ha scelto di decorare una mini torta con le ciliegie per onorare il loro nuovo cognome, Cherry.