fbpx

Miriam Trevisan oggi: dove incontrarla a Roma

Miriam Trevisan oggi, com’è e cosa fa?

Miriam Trevisan oggi, che fine ha fatto? Se siete curiosi di vedere dal vivo l’ex moglie di Pago segnatevi in agenda questo appuntamento:

Venerdì 8 novembre
inaugurazione del nuovo punto vendita di Vittant Bijoux
Via Collatina 11, Roma
ore 18

Miriam Trevisan oggi sarò la madrina infatti la madrina del nuovo punto vendita di Vittant Bijoux, la boutique Donna dove troverete abbigliamento, calzature, accessori, bigiotteria… e tanta femminilità!

Nell’ultimo mese la showgirl è tornata sulla bocca di tutti a seguito della partecipazione del suo ex marito (Pago) all’Isola dei Famosi.
Miriam Leone ha speso belle parole sul conto del suo ex tant’è che molti fan dell’ex showgirl di Non è la Rai sperano in un riavvicinamento della coppia.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Miriana Trevisan ha parlato del padre di suo figlio Nicola e della sua participazione a Temptation Island con Serena Enardu:
Pacifico è un uomo eccezionale – ha detto la showgirl – Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Lui stravede per nostro figlio ed è un papà presente, anche se molto impegnato”.

Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio – dice poi in riferimento al suo atteggiamento nel reality di Canale 5 – Si sta comportando in maniera elegante”.

In merito a Serena Enardu, Miriam Trevisan ha dichiarato:
Non conosco questa donna quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta con sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata”.

Una frase che sembra tanto una frecciatina all’ex “rivale”!

Leggi anche:
– Champions League: dove vedere le partite di domani a Roma
– Villaggi di Natale già aperti a Roma: ecco dove portare i vostri bimbi
Roma, sale per feste dove organizzare i compleanni dei vostri bambini
– Partite di Campionato 2019, dove vederle gratuitamente