Mascherine chirurgiche scuola: il trucco per renderle più confortevoli
Mascherine chirurgiche scuola: ‘Sono immettibili’
Mascherine chirurgiche a scuola sono arrivate e continuano ad arrivare per alunni e insegnanti nelle scuole d’Italia. Molti genitori, però, si lamentano del modello fornito e mettono in dubbio l’effettiva qualità.
Queste sono le mascherine che hanno distribuito a scuola a mia nipote seconda elementare, una mascherina con gli elastici che vanno nel collo e in testa, roba da matti, mia figlia ne ha comperato altre perché quelle la bambina non riesce a tenerle messe perché scivola l’elastico. pic.twitter.com/Kth8LMEyNy
— 🇮🇹👽Alieno Grigio (@AlienoGrigio17) November 12, 2020
L’utilizzo della mascherina a scuola è fondamentale. Il governo lo sottolinea ed è necessario portarla e non occorre dimenticarla. Ma come fare se la mascherina chirurgiche scuola con gli elastici dietro la testa non sono mettibili perchè troppo strette e scomode?
Mascherine chirurgiche scuola: il trucco per renderle più confortevoli
Su Facebook abbiamo trovato un metodo ingegnoso per rendere più confortevoli le mascherine chirurgiche dei nostri bambini. Basta tagliare a metà i due elastici per tutta la loro lunghezza e poi ritagliarli a metà e unirli con un pò di calore (eventualmente di un accendino). In questo modo avremo mascherine chirurgiche scuola con elastici comodi che non daranno più fastidio.