Natale di Roma eventi 2018: tanti appuntamenti il 21 e 22 Aprile
Natale di Roma programma completo eventi 2018
Sabato 21 Aprile ricorre il Natale di Roma eventi per grandi e bambini per festeggiare il compleanno della città eterna.
NATALE A ROMA 2018: GLI EVENTI NATALIZI NELLA CAPITALE, GUARDA >>
Quanti anni compie Roma? Il 21 Aprile 2018 Roma festeggia ben 2.771 anni.
La data di fondazione è indicata per tradizione al 21 aprile 753 a.C. (detto anche Natale di Roma e giorno delle Palilie).
Tutto pronto per festeggiare la città con un ricco programma di eventi, tra cui la gratuità dei Musei civici e le mostre gratuite
Natale di Roma eventi 2018: programma dei festeggiamenti
Musei e mostre gratis il 21 Aprile
In occasione del Natale di Roma, sabato 21 Aprile per tutta la giornata saranno ad ingresso gratuito per tutti i musei del Sistema Musei in Comune e le mostre in essi allestite (ad eccezione della mostra “Magnum Manifesto” al Museo dell’Ara Pacis e della mostra “Canaletto 1697-1768” al Museo di Roma in Palazzo Braschi).
– Musei Capitolini: ore 9.30-19.30 (#18.30);
– Centrale Montemartini: ore 9.00-19.00 (#18.30);
– Museo dell’Ara Pacis: ore 9.30-19.30 (#18.30);
– Mercati di Traiano: ore 9.30-19.30 (#18.30);
– Galleria d’Arte Moderna di Roma Capitale: ore 10.00-18.30 (#18.00);
– Museo di Roma Palazzo Braschi: ore 10.00-19.00 (#18.00);
– Museo di Roma in Trastevere: ore 10.00-20.00 (#19.00);
– Musei di Villa Torlonia: ore 9.00-19.00 (#18.15);
– Museo Civico di Zoologia: ore 9.00-19.00 (#18.00).
Ingresso sempre gratuito:
– Museo Barracco: ore 10.00-16.00 (#15.30);
– Museo Napoleonico: ore 10.00-18.00 (#17.30);
– Museo Bilotti: ore 10.00 -19.00 (#18.30);
– Museo Canonica: ore 10.00-16.00 (#15.30);
– Museo della Repubblica Romana e della Memoria Garibaldina: ore 10.00 -18.00 (#17.00);
– Museo delle Mura: ore 9.00-14.00 (#13.30);
– Villa di Massenzio: ore 10.00-16.00 (#15.30);
– Museo di Casal de’ Pazzi: necessaria la prenotazione allo 060608 (ore 9.00-19.00).
p
I residenti a Roma e nella città metropolitana potranno anche approfittare dell’offerta 2×1 valida per le repliche del 20 e 21 aprile dell’Ara com’era al Museo dell’Ara Pacis.
Natale di Roma, eventi su Via Petroselli in programma il 22 Aprile
Le celebrazioni per il 2771° Natale di Roma proseguiranno domenica 22 aprile dalle 14.30 alle 20 con un pomeriggio di festa diffusa lungo via Petroselli che, pedonalizzata per l’occasione, si trasformerà in un grande teatro a cielo aperto con palchi e animazioni lungo tutta la strada. Dopo l’esibizione del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale, sui quattro palchi si alterneranno concerti e spettacoli realizzati in collaborazione con Teatro dell’Opera di Roma, Teatro di Roma e Fondazione Musica per Roma. La compagnia Materiaviva si esibirà lungo tutta l’area della festa con teatro di strada e animazioni: giocoleria, trampoli e mangiafuoco. Saranno raccontati i mille volti della città: dalla Roma immaginata da Shakespeare alla Roma antica di Plauto, da quella del Novecento – con Sordi e Flaiano – a quella del Belli, dalla Roma della musica popolare dell’Ottocento a quella delle formazioni musicali emergenti.
L’evento è promosso dall’Assessorato alla Crescita culturale – Dipartimento Attività Culturali di Roma Capitale, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura e con la regia e il coordinamento artistico di Giacomo Bisordi.
Alle 14.30 il Foro Boario ospiterà EurHope. In cammino verso la cittadinanza planetaria a cura di Stalker – Noworking con Scomodo e Termini Tv, con il sostegno del MAXXI. Si tratta della fase conclusiva di progetto artistico dedicato al tema dell’ospitalità e della cittadinanza planetaria realizzato a partire dal 21 marzo nelle zone limitrofe alla Stazione Termini. Tra le diverse azioni intraprese, è stata tradotta in 40 lingue la Constitutio Antoniniana, editto con cui nel 212 d.C. Caracalla estese la cittadinanza romana a tutto il mondo allora conosciuto. Le diverse traduzioni sono state incise su un’antica stele di travertino in un laboratorio aperto a tutti. Al Foro Boario la stele si frantumerà e i diversi frammenti intraprenderanno il proprio viaggio verso i quattro angoli d’Europa: Lampedusa, Lesbo, Calais, Melilla, frontiere del rifiuto e della sofferenza di una Europa che ha smarrito se stessa.
Il Teatro di Roma omaggia la città partendo dalle parole dei suoi sindaci, Argan, Nathan e Petroselli. Al linguaggio della politica farà da contraltare un linguaggio più popolare e diretto. Sui palchi si susseguiranno pillole di spettacolo che coinvolgeranno 15 attori romani tra quelli più noti al grande pubblico e giovani emergenti: Eleonora Danco, Lorenzo Lavia e Lucia Lavia con “I sindaci di Roma”; Lisa Ferlazzo Natoli e Fausto Cabra con una lezione-spettacolo sulle tragedie romane di William Shakespeare (“Shakespeare’s Rome”); gli attori del Teatro di Roma con una versione ridotta del “Miles Gloriosus” di Plauto e con “Alberto Sordi: il fidanzato”, una breve pièce ispirata a un’intervista di Oriana Fallaci a Sordi del 1962 e Francesca Ciocchetti con “Un marziano a Roma” per un tributo a Ennio Flaiano. Infine, gli attori della Scuola del Teatro di Roma, sparsi tra il pubblico, reciteranno alcuni sonetti estratti dalla “Bibbia del Belli” in una sorta di “corpo a corpo” con i singoli spettatori.
La FONDAZIONE MUSICA PER ROMA presenterà una proposta artistica pensata per diverse tipologie di pubblico. Sui 4 palchi posizionati lungo via Petroselli si potrà ascoltare l’Orchestraccia, una formazione aperta che unisce musica e teatro in una innovativa forma di spettacolo con l’obiettivo di valorizzare canzoni e poesie italiane a partire dal folk degli autori romani tra Ottocento e Novecento.
Immancabile il progetto dedicato a “I canti e i balli della Campagna Romana e della città. Voci all’aria”, con un omaggio speciale alle favole di Trilussa e ad altri autori della Roma popolare. Oltre ad Ambrogio Sparagna e all’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica, in scena anche il Coro Popolare diretto da Anna Rita Colaianni e Organistrum, due piccoli ensemble acustici dai repertori variopinti di romanità.
Nel corso della giornata viene presentato “Storytellers”, il lavoro d’esordio del giovane sassofonista e compositore Simone Alessandrini prodotto da Parco della Musica Records, l’etichetta discografica della Fondazione Musica per Roma
Spazio anche a Retape, il festival della musica emergente nata e cresciuta a Roma negli ultimi anni, che ha esordito lo scorso anno all’Auditorium Parco della Musica e che porta in via Petroselli: Sorry Wilson, con i loro brani che spaziano dal rock al pop all’elettronica; Le Sigarette, duo energico e imprevedibile con batteria, chitarra e voci; Lucio Leoni, brillante e provocatorio cantautore romano; Erica Mou, cantautrice ventiseienne con all’attivo oltre 500 concerti in Italia e all’estero e Micol, giovane musicista che nel suo album d’esordio, “Arpa Rock”, propone arrangiamenti rock e progressive dai Genesis ai Led Zeppelin.
Il TEATRO DELL’OPERA DI ROMA presenterà, invece, due spettacoli sul palco posizionato all’altezza dell’Anagrafe.
I 72 cantori del Coro di Voci Bianche eseguiranno “Contrappunto bestiale alla mente” di Adriano Banchieri, “Du eselhafter martin KV 560” di Wolfgang Amadeus Mozart, “Il Canone n.1” di Luigi Cherubini e i canti tradizionali “Nobody knows” e “Gospel Magnificat”. Mentre il quintetto di ottoni della Youth Orchestra si esibirà con questo programma Johann Sebastian Bach “If Thou be near”, Himie Voxman “A Purcell suite”, Richard E. Brown “Bartòk little suite” e Scott Joplin “Tree ragtime”.
Rievocazione storiche del Gruppo Storico Romano
Come ogni anno l’intento del Gruppo Storico Romano è quello di ricordare, con una serie di eventi ed iniziative, le origini della nostra città, che da piccolo insediamento, fondato sul Palatino, è diventata la Caput Mundi, ovvero la più grande città del mondo allora conosciuto, il cui dominio durò più di mille anni.
I festeggiamenti del Natale di Roma negli ultimi anni hanno conosciuto un rinnovato interesse, grazie anche al Gruppo Storico Romano, che ha voluto fare del Circo Massimo la location ideale per i festeggiamenti.
Il Gruppo Storico Romano ha siglato un Protocollo d’’Intesa – sottoscritto con Roma Capitale – per la valorizzazione e la divulgazione degli usi e i costumi dell’antica Roma. L’obiettivo è quello di far riavvicinare i romani e i turisti al mondo dell’antica Roma e alle sue origini.
Le celebrazioni entreranno nel vivo a partire dalle 9 del mattino del 21 aprile con mostre, incontri didattici e incontri con gli scrittori. Alle 11 viene ricordato l’Adventus dell’Imperatore Adriano, poi nel pomeriggio ancora rievocazioni storiche e dalle 18 musica jazz dal vivo e un concerto di canzoni romane. Ecco il programma nel dettaglio
Sabato 21 aprile
Presso Il Circo Massimo Nell’area Esibizioni
Ore 09 – 18 Mostra Fotografica Delle Edizioni Passate Del “Natale Di Roma” a cura Dell’associazione “Fotografiamo”
Ore 09 – 16 Banchi Didattici Presso Il Castrvm Con Romars E Gsr
- La Scuola Romana Nell’antica Roma
- La Medicina
- L’alimentazione
- La Religione
- La Donna Romana. Abbigliamento E Maquillage
- Legionari E Pretoriani
- Gladiatori. Armi E Tecniche Di Combattimento
- L’uomo Romano. Abbigliamento E Maquillage
- I Giochi Per Bambini
Saggio Di Gladiatura per bambini
Ore 11-12 Adventvs Dell’imperatore Adriano presso Il Colonnato Del “Pantheon”. L’adventus è la solennizzazione dell’arrivo a Roma dell’imperatore, che si trovava ad Antiochia al momento della morte di Traiano e poté entrare a Roma aolo nell’anno successivo.
Ore 10.30-11.10 Incontro con lo scrittore Massimiliano Colombo presso Il Circo Massimo – (Area Convegni)
Ore 11.30-12.10 Incontro con lo scrittore Andrea Frediani presso Il Circo Massimo – (Area Convegni)
Ore 12.30-13.10 Incontro con lo scrittore Stefano Crivelli presso Il Circo Massimo – (Area Convegni)
Ore 15.00 15.45 Rievocazione Del “Tracciato Del Solco”
Ore 16.00 -16.40 Cerimonia Delle Palilie
Ore 17.00 – 17.40 Evento Equestre
Ore 18.00 – 19.10 musica dal vivo con Frediani Il Trio (Musica Jazz) Ore 19.30 – 20.30 Lavinia Fiorani (La Romantica) Concerto di canzoni romane
Domenica 22 aprile
Presso Il Circo Massimo e via dei Fori Imperiali
Ore 09.00 – 18.00 Mostra Fotografica delle edizioni passate del “Natale Di Roma”
Ore 10 Cerimonia Di Apertura. Commissio Feriarvm
Ore 10.30 Saluti Del Presidente E Saluti Istituzionali
Ore 11.00 Oratoria Di Mecenate
Ore 11.15 Partenza Corteo Storico Dal Circo Massimo
Ore 12.15 – 14.00 Deposizione Di Una Corona Di Alloro
Alla Statua di Augusto su Via Dei Fori Imperiali e Benedizione dei Gruppi partecipanti a cura del Pontefice Massimo e Ritorno del Corteo al Circo Massimo
Ore 15.00 – 17.30 Esibizioni Presso L’area Esibizione Del Circo Massimo Dei Gruppi Di Ricostruzione Storica
Ore 17.30 – 18.30 Ricostruzione Storica Della Scomparsa Della IX Legione e della Costruzione Del Vallo Di Adriano
Eterna il Compleanno di Roma al Pincio
Sabato 21 e Domenica 22 Aprile grande festa sulla terrazza del Pincio e al Galoppatoio di Villa Borghese: 2 giorni di stupore e divertimento tutto gratuito.
MUSICA, spettacolo, DJ SET, attualità, DESIDERI, live show, AREA RELAX, biliardini, AREA SPORT, area bimbi, INTRATTENIMENTO, tutto totalmente gratuito!
Programma Eterna 2018
Sabato 21 aprile
AREA 1: TERRAZZA DEL PINCIO
** MAIN STAGE **
9.30 – 12: Marcia per la Terra e INIZIO FESTEGGIAMENTI: buon compleanno Roma!
12.30: premiazione concorso “RACCONTA LA ROMANITA’ CON UN CLICK”
14 – 16: The Reggae Circus di Adriano Bono
Arriva il Reggae Circus, con tutto il suo carico di follia circense e delirio reggae balcanico
16 – 18: ROMA con Audio Magazine
Uno spettacolo interattivo, un viaggio tra le più belle canzoni romane e italiane dedicate a Roma e ai romani
18 – 20: APERIPINCIO: PRESSAPPOCHISTI A VILLA BORGHESE
Il dj set / aperitivo della community di Recensire con pressappochismo e Pressappochismo is the way. Roma é pressapochista!
20 – 23.30: LA NOTTE DEI DESIDERI
Festeggiamo il compleanno di Roma e il lancio dei palloncini insieme a:
Piotta, Antonio Giuliani, Max Paiella, Radio Rock, The Pischellis, OTHER, Andrea Bronzo, NAMASTE’ DANCE COMPANY, FEEL That SWING
23.30: il lancio dei 2771 palloncini in onore di MAMMA ROMA. Prenota il tuo palloncino su http://www.eternacompleannodiroma.com/
TERRAZZA DEL PINCIO // EXTRA
14 – 18: STREET ART SU VESPA
Performance live su Vespe piaggio: il regalo degli street artist romani per mamma Roma con Maupal, Gabriele Cigna e il progetto CROSS THE STREETS
15 – 18: IL DERBY DI BILIARDINO: ROMA NORD VS ROMA SUD con noiBiliardino
Il torneo preferito dai romani. Chi vincerà?
16 – 23: Luca Vecchi indaga la romanità. Sei romano? dimostralo! Trova la SMART e vinci un’ intervista!
12 – 23: IL KARAOKE ROCK BIKE by Radio Rock
Dediche a Roma fatte dai romani in diretta sulla radio più rumorosa della capitale
AREA 2: GALOPPATOIO DI VILLA BORGHESE
** PALCO ATTUALITA’ **
17: PRESENTAZIONE VIDEO PROMO “SONO PRONTI QUESTI ROMANI” realizzato e presentato da Quasar Design University
17.30 – 20: WEBSTAR 3.0 powered by Deacomunicazione Eventi
un viaggio nel mondo delle web star. Con Actual, Le più belle frasi di Osho, Andrea RiveraA, Luca VecchiI, The Roman Post, Igers Roma, Romolo Faraoni, Rio Stone, Branding Love
** PALCO LIBERO **
12 – 19 PALCO LIBERO
un palco tecnicamente poco dotato dove il talento made in Roma è protagonista
19 – 20: KARAOKE con Aury
Dedica la tua canzone a Mamma Roma
** AREA BIMBI **
Un’area all’aperto tutta dedicata ai più piccoli!
12 – 18: La Nostra Storia in Gioco: un workshop interattivo dove insieme costruiremo la città di ieri e immagineremo quella di domani
** AREA SPORT&FITNESS **
Una grande area tutta dedicata allo sport
Domenica 22 aprile
AREA 1: TERRAZZA DEL PINCIO
** MAIN STAGE **
14.30 – 17.30 Spaghetti Unplugged ETERNA EDITION
La festa romana della canzone, dove si incontrano emergenti assoluti con artisti affermati, semplici amanti della musica e guests famose
17.30 – 19 Giulia Ananìa & BELLA GABRIELLA Un tributo a Gabriella Ferri ad alto tasso di coinvolgimento, dove la musica si intreccia con la street poetry. Con Giulia Ananìa, Edoardo Pesce Of”fish”al, LUCCI (BROKENSPEAKERS CREW), Er Pinto, Emilio Stella
19 – 23 @CONCERTO PER LA TERRA
con Radio 2 Social Club, Andrea Perrone, Briga, Elodie Di Patrizi, Chiara Galiazzo
** AREA TERRAZZA DEL PINCIO **
14 – 18: STREET ART SU VESPA
Performance live su Vespe piaggio: il regalo degli street artist romani per mamma Roma con Maupal e Gabriele Cigna
16 – 23: Luca Vecchi indaga la romanità. Sei romano? dimostralo! Trova la smart e vinci un’ intervista!
12 – 23: IL KARAOKE ROCK BIKE BY RADIO ROCK.
Dediche a Roma fatte dai romani in diretta sulla radio più rumorosa della capitale
AREA 2: GALOPPATOIO DI VILLA BORGHESE
** PALCO ATTUALITA’**
17.30 – 20: SCOMODO PRESENTA: I GIOVANI E IL LUSSO DELLA CULTURA. La cultura è un lusso che le nuove generazioni non possono permettersi. O forse si?
** PALCO LIBERO **
10 – 12 DOMENICA FITNESS
ZUMBA: la MASTERCLASS con gli istruttori ZIN Giorgia Acciari e José Orozco – 2 ore di lezione al ritmo della Capitale!
12 – 14: @OLIO DI PALMA LIVE
Canzonette irriverenti, monologhi pungenti e stornelli dissacranti
14 – 19 PALCO LIBERO
Un palco tecnicamente poco dotato dove il talento made in Roma è protagonista
19 – 20: KARAOKE con Aury
Dedica la tua canzone a Mamma Roma
** AREA BIMBI **
Un’area all’aperto tutta dedicata ai più piccoli!
12 – 18: La Nostra Storia in Gioco: un workshop interattivo dove insieme costruiremo la città di ieri e immagineremo quella di domani
** AREA SPORT&FITNESS **
Una grande area all’aperto tutta dedicata allo sport
Apertura Roseto Comunale
Sabato 21 Aprile riapertura del Roseto Comunale: ormai è diventata una tradizione una passeggiata tra le rose e nel bellissimo quartiere dell’Aventino in occasione del Natale di Roma.
Il Roseto comunale si trova in uno dei luoghi più belli della città di Roma, sull’Aventino, con vista sul Circo Massimo e il Palatino.
Il giardino con 1.100 specie di rose provenienti da tutto il mondo, persino dalla Cina e dalla Mongolia.
Sorge in un luogo dedicato sin dall’antichità ai fiori, un tempio consacrato alla dea Flora.
Come da tradizione, anche quest’anno il Roseto comunale apre in tutto il suo splendore nel mese della fioritura delle rose.
Il 21 maggio ospiterà anche il Concorso Internazionale per incoronare le rose più belle, che premia nuove varietà di rose ottenute da ibridatori stranieri e italiani.
INDIRIZZO
Via di Valle Murcia, 6 (Aventino)
Bus: linee 81, 628, 715
Metro B “Circo Massimo”
Azalee a Piazza di Spagna
Che ne direste di festeggiare il compleanno di Roma con una passeggiata a Piazza di Spagna, ammirando la bellezza della scalinata di Trinità di Trinità di Piazza di Roma impreziosita dalle azalee capitoline?
Le azalee a Piazza di Spagna sono uno spettacolo imperdibile per romani e turisti su una delle scalinate più importanti di Roma.
Le azalee, del genere Rhododendrum Indicum di colore sia lilla che bianco, sono coltivate e curate durante tutto l’anno presso l’area del parco storico di San Sisto alle pendici del Celio dal personale del Servizio Giardini del Dipartimento Tutela Ambientale di Roma.
L’esposizione durerà fino alla fine della stagione di fioritura, circa 30 giorni.
COSA FAI OGGI – Visita a San Gregorio al Celio
Per Sabato 21 Aprile 2018 la Delegazione FAI Roma organizza una visita guidata a San Gregorio al Celio.
Alle pendici del colle Celio, percorrendo in parte la scalinata della Basilica di S. Gregorio, ci si ritrova ad ammirare un monumentale complesso architettonico.
Su un piccolo porticato si affacciano gli ingressi di tre gioielli secenteschi: gli oratori dedicati a S. Barbara, S. Andrea e S. Silvia. Ma sono i livelli sottostanti ai tre Oratori che svelano importanti testimonianze di età romana: ben nascosti agli occhi dei visitatori troviamo gli ingressi di alcune “tabernae”. Un piano terreno e un piano ammezzato di una casa romanali caratterizzano come ambienti di lavoro, rivendita e abitazione, all’interno di una intera “insula” abitativa di cui costituivano la parte più commerciale.
Infine un altro tesoro “nascosto” dalla struttura dei tre oratori: una grande aula absidata che, identificata come “Biblioteca di Agapito”, era andata nel corso del V secolo ad occupare una parte della stessa “insula” di età imperiale.
Appuntamento per Sabato 21 Aprile a Piazza San Gregorio al Celio, 1
Corsie preferenziali per Iscritti FAI
Apertura dalle ore 10 alle ore 18
L’ultimo gruppo di 25 persone entra alle 17
Viaggi nell’antica Roma con Piero Angela
Attenzione: pochi biglietti rimasti
Gratuita per tutti la serata inaugurale dei “Viaggi nell’Antica Roma” di Piero Angela e Paco Lanciano nel Foro di Cesare e Augusto (con prenotazione obbligatoria allo 060608).
Dopo lo straordinario successo degli scorsi anni, dal 21 aprile (Natale di Roma) fino all’11 novembre 2018 tornano i Viaggi nell’Antica Roma.
La voce di Piero Angela racconta il Foro di Augusto e il Foro di Cesare partendo da pietre, frammenti e colonne presenti, con l’uso di teconologie all’avanguardia. Gli spettatori vengono accompagnati dalla voce di Piero Angela e da magnifici filmati e ricostruzioni che mostrano i luoghi così come si presentavano nell’antica Roma: una rappresentazione emozionante ed allo stesso tempo ricca di informazioni dal grande rigore storico e scientifico.
Due storie e due percorsi nell’antica Roma da vivere separatamente (singolo spettacolo € 15 intero; € 10 ridotto) ma anche in forma combinata nella stessa serata o in due serate diverse (combinato Foro di Cesare + Foro di Augusto intero € 25; ridotto € 17). È possibile acquistare i biglietti in loco, tramite il numero 060608, nei Punti Informativi Turistici o sul sito web dedicato www.viaggioneifori.it.
Le modalità di accesso ai due spettacoli sono differenti. Per il “Foro di Augusto” sono previste tre repliche secondo il calendario pubblicato (durata 40 minuti) mentre per il “Foro di Cesare” è possibile accedere ogni 20 minuti secondo il calendario pubblicato (percorso itinerante in quattro tappe, ciascuna della durata di circa 10 minuti e per la durata complessiva di circa 50 minuti, inclusi i tempi di spostamento).
Info: www.viaggioneifori.it
Natale di Roma: Menù Speciale!
Alla Tosca si festeggia il 2771° compleanno della Città Eterna.
Secondo i calcoli dell’astrologo Lucio Taruzio (che completava le informazioni di Marco Terenzio Varrone, scrittore e militare romano), la fondazione della città risale infatti al 21 aprile del 753 a.C.
E il Ristorante Enoteca Tosca ha deciso di dedicare a questo evento un menù romano, per unirsi ai grandi festeggiamenti dell’Urbe.
Un menù semplice, ma sfizioso…
- Mezze Maniche Cacio e Pepe
- Saltimbocca alla romana
- 1 calice di vino Heredio Frascati Superiore
- 1 bottiglia d’acqua ogni 2 persone
Potrete gustare questo menù fisso al prezzo di € 20, oppure scegliere senza problemi tutti i piatti del nostro menù classico!
Tosca è un piccolo delizioso locale, arredato con stile, situato vicinissimo alla metro B San Paolo.
Qui potrete trovare il giusto mix di buona cucina e ottimo vino, a cui fa da cornice un ambiente caldo e accogliente.
Provate per credere!!!
Prenotazioni al numero 06/45470054
Vai alla pagina Facebook di Tosca
Festival del Cibo di Strada a Via Tiburtina
Artigianato al Femminile e Tribe di nuovo insieme per una 2 giorni dedicata al cibo di strada e all’artigianato. Spettacoli musicali, intrattenimento per bambini e circo di strada.
SABATO 21 e DOMENICA 22 APRILE via Tiburtina Valeria 261 (Tivoli) Roma
Orario Market 09.00/22.00 il sabato e 09.00/21.00 la domenica.
Leggi anche:
– Gita fuori porta il 25 APRILE a Roma: sagre e feste
– CENTRI COMMERCIALI aperti il 25 Aprile, ecco quali
– 25 APRILE a Roma: ecco gli EVENTI da non perdere in città
– Previsioni METEO per il 25 Aprile a Roma
– 1 MAGGIO cosa fare a Roma? Feste, sagre, concerti e tanto divertimento
– Negozi e centri commerciali aperti il 1 MAGGIO, eco quali