Coronavirus Campania numero contagi: ULTIM'ORA. Dati pubblicati del 19 Marzo dall'unità di crisi della protezione civile della Campania
Sono 641 i casi di positività al test per coronavirus in data 18 Marzo alle ore 22. Il dato è fornito dall’Unità di Crisi della Regione Campania.
All’ospedale Cotugno sono stati esaminati 174 tamponi di cui 44 risultati positivi; all’ospedale Moscati, 39 tamponi di cui 13 risultati positivi; all’ospedale Sant’Anna, 46 tamponi di cui 5 risultati positivi; nel policlinico dell’ateneo Federico II, 26 tamponi di cui 1 risultato positivo; all’ospedale San Paolo, 23 tamponi di cui 1 risultato positivo. In totale nell’intera giornata sono stati esaminati 416 tamponi e 87 sono risultati positivi.
Dal pomeriggio del 13 Marzo, l’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono stati esaminati 201 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. 42 di questi sono risultati positivi. Complessivamente, nella giornata, sono 42 i tamponi risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Positivi in Campania: 222
Guariti: 4
Deceduti: 1
147 tamponi esaminati il 12 Marzo presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. 22 di questi sono risultati positivi. Complessivamente, nella giornata, sono 42 i tamponi risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Positivi in Campania: 222
Guariti: 4
Deceduti: 1
Coronavirus Campania numero contagi indicato dall’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania: dal pomeriggio dell’11 Marzo sono stati esaminati 139 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. 23 di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Benché l’unità di crisi affermi che il Cotugno resta l’unico centro accreditato dall’Iss per gli esami dei tamponi, in vista del picco di epidemia la Regione tra qualche giorno coinvolgerà nella rete, con il progetto CoronaNetLab, anche i laboratori del Moscati di Avellino e del Ruggi di Salerno.
Totale positivi in Campania: 180
sono stati esaminati 147 campioni presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno e 19 di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Totale positivi in Campania: 147, di cui 2 guariti
Coronavirus Campania numero contagi su Napoli, Caserta, Benevento, Avellino:
Napoli: 52 (Asl Napoli 1);
provincia di Napoli: 39 (di cui 11 Asl Napoli 2 e 26 Asl Napoli 3);
provincia di Avellino: 7;
provincia di Benevento: 2;
provincia di Caserta: 26;
provincia di Salerno: 16;
altre province: 3.
This post was last modified on 19/03/2020 08:18
Villaggio di Babbo Natale Roma e dintorni 2023: ecco quelli già aperti che non devi…
Raccogliere le castagne nel Lazio: dove è consentito raccogliere le castagne e come raccogliere le…
FOLIAGE VICINO ROMA dove ammirare: i posti più instagrammabili dove ammirare i colori incantevoli delle…
Ora Solare 2023, quando si accorceranno le giornate? Se vi eravate abituati alle lunghe giornate…
1 novembre Roma negozi e centri commerciali aperti? Ecco l'elenco dei negozi che resteranno aperti…
Negozi aperti 1 novembre 2023 Napoli: quali sono i centri commerciali e supermercati aperti nel ponte ognissanti a…