fbpx

Piscine all’aperto Napoli: le più belle che hanno riaperto dopo il Covid 19

Piscine all'aperto Napoli: quali hanno riaperto dopo il Covid 19 - Neapolis Sporting Club
Piscine all'aperto Napoli: quali hanno riaperto dopo il Covid 19 - Neapolis Sporting Club

Piscine all’aperto Napoli: quali hanno riaperto dopo COVID-19

Nonostante Napoli sia una città di mare con tante spiagge attrezzate, molti napoletani preferiscono la piscina. Dopo la quarantena e il brutto periodo legato al COVID-19, sono tante le strutture che hanno riaperto i battenti per la nuova stagione estiva. Piscine per adulti e per bambini, ampi solarium con sdraio e lettini, docce, saune, terme, questi complessi attrezzati offrono ai clienti tutto ciò che serve per trascorrere qualche ora in totale relax senza però allontanarsi troppo da casa.

Se volete trascorrere un weekend in piscina ma non sapete quale struttura è aperta e pronta ad ospitarvi, di sicuro vi sarà di aiuto l’elenco delle piscine all’aperto Napoli più belle con tutti gli orari, tariffe e indirizzi.

JEMMING IDRO PANORAMIC EXCLUSIVE CLUB VOMERO

Situato in un’oasi di verde e di pace di ventimila metri quadri, il Jemming offre ai suoi clienti un suggestivo panorama sul golfo di Napoli. Il complesso offre la possibilità di trascorrere ore di svago e relax nelle nostre piscine, allontanandosi dalla frenetica vita quotidiana. Dal 29 Maggio, la struttura ha riaperto i battenti ed è pronta ad ospitare tutti i napoletani che vogliono rilassarsi in piscina.


NEAPOLIS SPORTING CLUB

Il Neapolis Sporting Club mette a disposizione piscine all’aperto, minipiscine con idromassaggio riscaldate, bagno turco, parco giochi per i più piccoli e anche una fattoria didattica con animazione e tanto divertimento.

Al momento Neapolis Sporting Club è temporaneamente chiuso
Per sapere quando riapriranno, potete seguirli sulla pagina Facebook o Instagram Neapolis Sporting Club Official
+39 081 7702898

TERME STUFE DI NERONE
Incastonate nello splendido scenario dei Campi Flegrei, le terme Stufe di Nerone sono  conosciute fin dai tempi antichi per la cura e per il relax. Le acque termali che sgorgano alla temperatura di 80°C sono ricche di preziosi elementi minerali necessari al corpo per rimanere in tono ed elasticità; ma sono anche riconosciute ottime alleate per la cura di reumatismi, artrosi, per la riabilitazione. L’ampio parco termale con le sorgenti naturali, le palme, gli ulivi, le pergole, permettono di vivere una piacevole giornata di relax all’aperto, intervallando una sauna, un idromassaggio nella piscina termale nella zona calda. La Stufe di Nerone SRL ha riaperto a Maggio 2021, autorizzata con decreti ministeriali ad effettuare antroterapia, balneoterapia, irrigazioni vaginali, aerosolterapia e balneo-fangoterapia. L’azienda potrà erogare prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza ai sensi del DPCM 26 aprile 2020 lettera u. Al momento, i servizi disponibili presso le Terme sono: – Cure Inalatorie (escluse aerosol con getto di vapore) – Balneoterapia (nelle piscina interna ed esterna) e successiva reazione termale – Punto ristoro Attenzione al momento non è possibile effettuare sedute di antroterapia (le grotte naturali).


NABILAH
Il Nabilah Beach Club è un’elegantissima struttura balneare dedicata a tutti coloro che vogliono rilassarsi a bordo piscina sdraiati comodamente su un lettino. La location si affaccia sulla spiaggia romana di Bacoli e nasce all’interno di un promontorio con i resti della villa del console romano Servilio Vatia. La struttura offre un ampio solarium con due piscine gemelle, spiaggia, bar e uno splendido ristorantino sul mare. Per gli ospiti è un’oasi di relax e divertimento. Nabilah Beach Club si sta attrezzando per poter riaprire e offrire ai suoi affezionati clienti una nuova stagione balneare in tutta sicurezza. Ecco il loro post: