Alberi tagliati per 5G? Gli strani casi in Italia: perchè sono stati abbattuti
Alberi tagliati per 5G: gli strani casi in Italia
Alberi tagliati per 5G? Le recenti foto pubblicate su Twitter fanno davvero impressione: in diverse città dell’Italia i cittadini denunciano abbattimenti di alberi o piante secolari. Ecco alcuni esempi:
80 pioppi neri abbattuti in piena #quarantena a #Milano.
Erano stati piantati per la #forestazione urbana 50 (!) anni fa.. https://t.co/Lv2msradvv@comitatogoccia @infosubmarine @OffTopic_lab— abo (@abuzzo3) April 1, 2020
https://twitter.com/beatrice_tom/status/1251080082812215297
Dalla Sicilia a Eboli fino a Milano passando per Forlì dove il Sindaco ha fatto tagliare ben 36 alberi sulle strade forlivesi. I tagli, circa una quarantina, si sono concentrati soprattutto in viale Gramsci dove in pochi giorni, con il traffico ridotto a zero per le strade, sono stati tagliati e il Sindaco dichiara che potevano essere pericolosi perchè pericolanti.
Certo che la coincidenza di tutte queste attività di abbattimento alberi in diverse zone d’Italia fa pensare e se da un lato c’è chi assicura che tutto questo è dovuto a riqualificare zone urbane come a Bergamo
Io ti rispondo per gli alberi tagliati a Bergamo: hanno ridisegnato piazze e spazi pubblici sostituendo piante spacca marciapiedi con altre.
— PaoloPerotti (@PaoloPerottiMI) April 7, 2020
c’è anche chi assicura che per far propagare le microonde del 5G occorre abbattere alberi in quanto le foglie disturbano la propagazione del segnale:
Per far propagare le micronde del 5G gli alberi vanno tagliati!!!
— Italia libera (@Italialibera6) April 10, 2020
LEGGI ANCHE: Antenne 5G Roma mappa: dove sono state messe nella Capitale
Gli alberi tagliati per il 5G sono tra i misteri del momento assieme a quello della moria di tanti uccelli nelle diverse città. I casi sembrano essere collegati o è solo una coincidenza?
Un utente su Twitter fa notare come in piazza della Repubblica a circa 800 metri in linea d’area da Porta Pia ci sia un’antenna 5G di Vodafone. La moria di uccelli causata da collaudi 5G è stata rilevata in Olanda circa un anno fa ma in rete si trovano solo notizie che la passano come bufala.
GUARDA LA FOTO SHOCK DEGLI UCCELLI MORTI A PORTA PIA
Mentre ci sono utenti che fanno notare la stranezza degli alberi senza foglie se posizionati vicino ad antenne 5G:
è la loro volontà creare distacchi sociali nei plebei . Ma ci vuole una laurea tripla per capirlo ? Non dico a te . Inoltre molti snobbano l radiazioni del 5g è tutt altra cosa . Oggi ho visto gli alberi qua sotto non crescono le foglie vicino ai lampioni #5g #5GKILLS #stop5g pic.twitter.com/T0izM0wCZy
— BANDANA E DIVISIONE.5G is for TRANSROBOTS (@SAndbbctlpnm) April 15, 2020
Per ora ci sono solo teorie in merito e nessuna spiegazione scientifica o ufficiale da parte di Sindaci: se avete delle vostre idee in merito o foto da mostrarci, commentate l’articolo.