fbpx

Concorso funzionari amministrativi RIPAM: problemi sito e polemiche in rete

Concorso Funzionari amministrativi
Concorso Funzionari amministrativi

Concorso funzionari amministrativi: problemi sito

Concorso funzionari amministrativi, oggi è l’ultimo giorno per presentare la domanda al concorso pubblicato in Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” del 30 giugno 2020. Il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, prevede il reclutamento di 2.133 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area funzionale III – F1 o categorie o livelli equiparati, con il profilo di funzionario amministrativo, nei ruoli di diverse amministrazioni (no INPS; 264 INL).

SPID ID: COME ATTIVARLO E A COSA SERVE 

Il concorso prevedeva delle nuove norme sulla semplificazione delle procedure di reclutamento: l’intera procedura si doveva svolgere mediante il supporto di strumentazione informatica. I candidati entro oggi dovevano presentare domanda sul sito ripam.cloud con Spid ID ma qualcosa non ha funzionato.

Da giorni, infatti, il sito risulta sovraccarico (forse per tutti i candidati che volevano presentare la domanda) risultando impossibile l’invio delle informazioni e l’invio della domanda e da ieri notte (14 Luglio) risulta impossibile accedere tramite SPID ID.




Concorso funzionari amministrativi: cosa ha comunicato FORMEZ


Il termine ultimo per presentare la domanda sarà prorogato? Vi terremo aggiornati.