Coronavirus, Katy Perry gaffe: video fake condiviso sui social
Coronavirus Katy Perry gaffe video fake diventa virale
Coronavirus Katy Perry gaffe video fake: ai tempi dell’emergenza Coivd-19 succede anche questo.
Tra i tanti video dei flash mob organizzati in Italia per esorcizzare le paure e darsi coraggio ai tempi del Coronavirus è apparso un video “fuori dallo standard canoro”!
Un intero vicinato sembrerebbe aver scelto di intonare il brano Roar di Katy Perry e non il classico Inno di Mameli o il brano ‘Azzurro’ di Adriano Celentano.
A whole neighborhood in Italy is singing “Roar” by Katy Perry while they’re on lockdown and self-quarantined. #COVIDー19 pic.twitter.com/QCehrWHWg5
— suddenlyistan (@suddenlyistan_) March 14, 2020
La pop star (che ora ha messo lo stop agli eventi in pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus) lusingata dell’omaggio, ha subito condiviso il video sul suo profilo Twitter conquistando oltre 100mila cuoricini, ha commesso un doppio incredibile errore.
https://twitter.com/katyperry/status/1238964946316046337
Coronavirus Katy Perry gaffe video fake: bandierina sbagliata!
Incredibile gaffe della cantante e attrice americana (o chi per lei) che ha inserito la bandiera ungherese nel post anzichè la bandiera italiana. Dopo i numerosi commenti critici, Katy Perry è costretta a correggere il post.
Coronavirus Katy Perry gaffe video fake: che figuraccia!
Ma la cosa più incredibile è che Katy Perry non si sia accorta che il video fosse in realtà un fake. Qualche burlone ha fatto il montaggio del reale flash mob canoro, sostituendo l’Inno di Mameli con il brano “Roar”
https://twitter.com/haroldisafvg/status/1238965723382386689
THE VIDEO IS FAKE BUT ITALY LOVES U ANYWAY
— Selena Gomez Spotify (@hottieselenur) March 14, 2020
amo è comunque finto sto video come te lo dobbiamo far capire
— matt (@matthewhudsonn) March 14, 2020
Crepato per Katy Perry che condivide un video fake sugli italiani che cantano Roar fuori dai balconi (cosa non vera anche se a mio avviso dovrebbe esserlo), sbaglia pure bandiera mettendo quella ungherese e dopo 15 minuti si accorge dei mille commenti e cancella tutto ⚰️
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) March 14, 2020
> Leggi anche: Coronavirus quante persone in macchina sono consentite?