Meteo 1 Novembre 2018 Napoli: temporali e freddo
Meteo 1 Novembre 2018 Napoli? Analizzando le indicazioni generali a scala euro-atlantica, notiamo che il meteo 1 Novembre 2018 Napoli confluirà verso movimenti con la Depressione Islandese che è pronta a scendere di latitudine e porterà piogge e temporali a ripetizione fin sull’Italia.
ECCO GLI EVENTI IN PROGRAMMA AD HALLOWEEN A NAPOLI
Di seguito il meteo 1 Novembre 2018 Napoli sfruttando i modelli climatici, le emissioni stagionali e gli indici teleconnettivi attualmente disponibili.
METEO 1 Novembre 2018 NAPOLI: Freddo polare?
Come sarà il tempo a Napoli per il ponte di Ognissanti 2018? Anche l’inizio del mese di Novembre sembra destinato a proseguire sulla falsariga della fine di Ottobre. Le masse d’aria fredde conquisteranno gran parte del Continente Europeo e così anche per l’Italia si preannuncia un inizio di mese piuttosto freddo e piovoso un po’ dappertutto. Una lunga fase di maltempo che interesserà tutta la Penisola da Nord a Sud almeno fino a tutta la prima settimana di Novembre, Ponte Festivo compreso. Quindi, le previsioni meteo 1 Novembre 2018 Napoli puntano su un’ondata di freddo e maltempo specie al Sud con temperature in picchiata e fenomeni temporaleschi.
ECCO GLI EVENTI IN PROGRAMMA il 1 NOVEMBRE 2018 A NAPOLI
Lo scorso anno le condizioni meteo del 1 Novembre a Napoli sono state ottime con temperature tra i 14° e i 20° (di massima) con un cielo totalmente privo di nuvole. Quest’anno, invece, le previsioni meteo di 1 Novembre 2018 Napoli non sono positive e dovremmo festeggiare il ponte di Ognissanti a casa o in qualche locale con i nostri bambini.