Pogba come Cristiano Ronaldo: cosa fa in conferenza stampa con la bottiglia di birra
Paul Pogba rispecchia l’affronto della Coca-Cola di Cristiano Ronaldo e rimuove la bottiglia di Heineken dalla conferenza stampa di Euro 2020
L’asso della FRANCIA Paul Pogba ha rispecchiato l’affronto della Coca-Cola di Cristiano Ronaldo rimuovendo una bottiglia di birra Heineken durante la sua conferenza stampa.
Il devoto musulmano ha spostato la bevanda dal tavolo davanti a lui dopo la vittoria per 1-0 della Francia contro la Germania martedì sera.
Pogba n'aime pas l'alcool 👏 pic.twitter.com/34GEaEAHbw
— Actu_du_foot25 (@AFoot23) June 16, 2021
Pogba, che ha fatto un pellegrinaggio religioso alla Mecca insieme a Kurt Zouma nel 2018 , ha rifiutato di sostenere uno degli sponsor ufficiali di Euro 2020 poiché l’alcol è vietato ai musulmani.
Il 28enne è diventato l’ultima star a prendere posizione contro gli sponsor dell’Euro dopo che Ronaldo ha rimosso due bottiglie di Coca-Cola poste davanti a lui .
I fan sono rimasti disgustati dallo staff del torneo poiché hanno suggerito che il centrocampista del Manchester United ha spostato la bottiglia di birra analcolica a causa della sua fede.
Un sostenitore si è infuriato: “Mettere una bevanda alcolica davanti a un musulmano è una mancanza di rispetto… Non puoi incolpare Pogba qui”.