Quanto costa dormire nella Tenuta di Al Bano Carrisi: i prezzi delle suite ti lasceranno sbigottito. Non crederesti mai al costo nell'alta stagione
Quanto costa dormire nella Tenuta di Al Bano Carrisi? Nel cuore del Salento, a pochi chilometri da Cellino San Marco, tra i due mari Ionio ed Adriatico, Al Bano Carrisi ha costruito un Borgo tra bosco, uliveti e distese di vigneti, luogo ideale per soggiornare il tempo di una fine settimana di rilassamento o di vacanze alla scoperta del territorio pugliese, tra Valle d’Itria e Salento. Hotel Felicità Le 50 suite e camere delle tenute sono immerse nel verde, con visite di alberi di ulivi secolari e il cinguettio degli uccellini che arrivano a fare visita sui davanzali delle finestre.
LEGGI ANCHE>> Bonus Inps Centri Estivi 2020: come richiederlo e i requisiti necessari >>
Se resti a dormire nella Tenuta di Al Bano Carrisi di sicuro potrai fare il piacevole incontro di Loredana Lecciso, che vive con il cantante e i suoi due figli, e di Romina Power che da diversi giorni è ospite del suo ex marito nella Tenuta di famiglia. Le due donne riescono a convivere e a dividersi l’amato Al Bano senza gli isterismi vissuti tempi addietro. Ecco l’ultimo post di Loredana Lecciso che si mostra in compagnia di Al Bano e gli fa gli auguri di compleanno:
LEGGI ANCHE: — ECCO LA DIETA CHE HA FATTO PER DIMAGRIRE TANTI KG
All’interno delle tenute, una stupenda piscina, con ampio solarium e vasche a idromassaggio, è riservata esclusivamente agli ospiti dell’hotel. Spa E’ la tua vita La Spa regala tutto il benessere sprigionato dalle essenze presenti in natura, ai quali si accompagna l’esperta manualità dello staff, un connubio perfetto per elargire effetti rigeneranti e rivitalizzanti alla scoperta del proprio “SE”.
Ristorante Don Carmelo nasce dall’amore per la cultura enogastronomica mediterranea. La cura delle materie prime, la scelta della frutta, di verdure, aromi e spezie sono il frutto di un’attenzione quotidiana prodotta dai nostri contadini nella nostra tenuta. Cantina Al Bano Carrisi I pluripremiati e pregiati vini della Vinicola Al Bano Carrisi sono ormai entrati nel Gotha del vino. Prenotando una visita guidata delle cantine è possibile esplorare, conoscere ed infine degustare i metodi di vinificazione degli storici e privilegiati vitigni autoctoni. Bosco Curtipitrizzi Le Tenute comprendono un bosco privato con un’estensione vastissima di circa 60 ettari, ospitando daini, cavalli, volpi e aironi creando un piccolo angolo di paradiso naturale: E’ il luogo ideale per lunghe passeggiate immersi nella tranquillità tra antichi alberi di leccio, eucalipto e macchia mediterranea e tutta una serie di attività per scoprire le tradizione e l’autenticità di una terra millenaria.
I prezzi della Tenuta Al Bano Carrisi non sono esorbitanti anzi sono alla portata di tutti. Nel periodo di alta stagione, ad esempio ad Agosto, i prezzi oscillano tra i 189 € per la camera classica fornita di tutti gli optional come l’aria condizionata fino a un massimo di 279 € per una notte nella Junior suite con un letto matrimoniale e un divano letto.
Che dire… Al Bano non ha approfittato del suo nome per alzare i prezzi della sua tenuta ma riesce ad offrire qualità e prezzi convenienti in una zona che ha molto da offrire per paesaggi, cibo, mare e cultura.
This post was last modified on 28/05/2020 10:07
Villaggio di Babbo Natale Roma e dintorni 2023: ecco quelli già aperti che non devi…
Raccogliere le castagne nel Lazio: dove è consentito raccogliere le castagne e come raccogliere le…
FOLIAGE VICINO ROMA dove ammirare: i posti più instagrammabili dove ammirare i colori incantevoli delle…
Ora Solare 2023, quando si accorceranno le giornate? Se vi eravate abituati alle lunghe giornate…
1 novembre Roma negozi e centri commerciali aperti? Ecco l'elenco dei negozi che resteranno aperti…
Negozi aperti 1 novembre 2023 Napoli: quali sono i centri commerciali e supermercati aperti nel ponte ognissanti a…