Tommaso Zorzi che fine ha fatto? La sua assenza dai social fa preoccupare i fan. Un fan lo ha incontrato per strada, cosa gli ha detto Zorzi
Tommaso Zorzi Lorenzo
Tommaso Zorzi è da ben tre giorni che non posta nulla su Instagram e su Twitter. La preoccupazione della fanbase del vincitore del GF Vip è palpabile: perchè non posta più nulla? Cosa è successo? Problemi con Lorenzo?
LEGGI ANCHE: — SAPETE QUANTO GUADAGNA LA BABYSITTER DI LEONE: LO STIPENDIO DATO DA CHIARA FERRAGNI
Tante le domande a cui non c’è risposta perchè lo strano silenzio di Tommaso, abituato a postare tra Twitter e Instagram almeno 2/3 post al giorno, si fa sempre più insistente tanto da far tornare in tendenza su Twitter l’hashtag #tzvip.
Un utente su Twitter si pone la domanda sul fatto che Lorenzo, nuovo fidanzato di Zorzi, non segua Tommaso su Instagram: si saranno già lasciati o semplicemente i due ragazzi pensano a godersi la vita lontano dai social?
Un altro fan di Tommaso, invece, punta l’attenzione su quanto detto da Zorzi nel corso della puntata ‘Il punto Z’ in merito al due di picche: mica starà parlando di Lorenzo?
Una fan, invece, che ha incontrato Tommaso Zorzi per strada ha avuto la prontezza di chiedergli come stava e di quando sarebbe tornato sui social. Ecco la risposta di Tommaso:
Insomma, ragazzi dobbiamo avere un pò di pazienza: Tommaso Zorzi tornerà sui social e anche se non fosse in compagnia di Lorenzo poco importa perchè sarà la sua fanbase a renderlo felice e a coccolarlo nel modo migliore. Tommaso ti aspettiamo .
This post was last modified on 16/05/2021 09:54
Pasqua 2025, vuoi organizzare una caccia alle uova per far giocare i tuoi bambini?
Come preparare le zeppole San Giuseppe ricetta Sal De Riso? Ecco gli ingredienti per la…
Ricetta torta mimosa Benedetta Rossi: una torta che piace a tutti, grandi e piccini, da…
Bomboniere matrimonio 2025 utili e originali: ecco le idee che stupiranno i vostri invitati e…
Festa del papà 2025 lavoretti, idee carine e facili da far realizzare ai bambini per…
Musei Gratis a Napoli a Pasqua e Pasquetta: tutti i musei e i siti d'interesse…