Meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2022: previsioni per il 17 e 18 Aprile – AGGIORNAMENTO
Meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2022: AGGIORNAMENTO
Pasqua 2022 Roma previsioni meteo: AGGIORNAMENTO
Le previsioni meteo Pasqua e Pasquetta 2022 sono di nuovo cambiate. Il periodo primaverile è la stagione più imprevedibile dell’anno nella quale i modelli previsionali sono in continuo aggiornamento a causa della dinamicità dell’atmosfera. Per il periodo di Pasqua e Pasquetta si prevedono condizioni climatiche del tutto primaverili. “In concomitanza con il weekend di Pasqua, appare sempre più probabile l’espansione e il rinforzo di una vasta area di alta pressione sull’Europa centro-meridionale, addirittura supportata da correnti calde di estrazione nord africana”.
Meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2022: come sarà il tempo a Roma? Ci sarà sole e temperature primaverili nel weekend lungo pasquale: l’anticiclone delle Azzorre potrebbe di nuovo dominare la scena meteorologica fino alla fine della seconda decade del mese, con condizioni meteorologiche complessivamente stabili e in un contesto termico molto mite.
Queste prime previsioni sono da prendere ancora con molta cautela visto che le previsioni meteo di qualche giorno prima sono molto poco affidabili e che le masse d’aria in primavera sono particolarmente instabili, portando ad uno scenario di continui cambiamenti.
Meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2022: previsioni per il 17 e 18 Aprile
Diciamo allora che le previsioni meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2022 sono molto buone, almeno fino a questo momento in quanto in concomitanza con la Pasqua, che quest’anno cade il 17 Aprile, sono previste temperature elevata durante il giorno e tempo sereno
COLOMBE PASQUALI ARTIGIANALI: ECCO DOVE ACQUISTARE LE MIGLIORI
Vi terremo aggiornati sulle previsioni meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2022 per darvi conferma del colpo di coda dell’estate.
Leggi anche:
Uccelli morti Roma: lo strano caso a Porta Pia. Quali le cause?
ZTL A ROMA, nuovi orari, guarda