fbpx

Apertura Primark in Sicilia, negozio preso d’assalto – video

Apertura Primark in Sicilia, la situazione in tempo reale, il video

Ha aperto questa mattina alle 10 in punto il tanto negozio della catena irlandese.

Lunghe code fuori dal punto vendita, ma le amanti dello shopping sfrenato non si sono fatte intimorire

Dopo l’inaugurazione di oggi 1 Dicembre 2021, sui social sono in tanti a chiedersi come siano possibili questi assembramenti visto il COVID.

La sicurezza è in cima alle priorità  di Primark. Peranto, all’interno del nuovo punto vendita di Misterbianco, saranno implementate diverse misure di sicurezza per salvaguardare la salute e il benessere di dipendenti e clienti, tra cui un rigoroso protocollo di distanziamento sociale, schermi in perspex nel’area delle casse e un’intensificazione delle operazioni di pulizia all’interno dello store.

Durante la settimana gli orari saranno:

DAL LUNEDI AL VENERDI

dalle ore 9 alle 22

LEGGI ANCHE: — Gaffe all’apertura di Primark, l’errore notato da tanti
Primark in Sicilia
 ha aperto nel Centro commerciale Centro Sicilia Misterbianco (Catania).

Il nuovo store di Misterbianco avrà anche un’apposita area dedicata al famossimo ‘Christmas Gift Shop’, dove saranno messi a disposizione dei clienti gli articoli più popolari in vista delle festività, con numerose idee regalo per tutta la famiglia, tra cui i pigiami Marvel e le decorazioni Disney.

Cosa si compra da Primark in Sicilia?

Primark ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino, nel 1969, con il nome di Penneys e oggi gestisce più di 370 negozi in dodici paesi dislocati in Europa e America.

Primark è il marchio preferito dagli amanti della moda a basso costo e da chi desidera indossare capi di tendenza a prezzi accessibili.

“I clienti si rivolgono a Primark per il loro look: dai jeans alle t-shirt, dalle felpe alle scarpe. Da noi trovano tutto ciò che amano e tu sarai felice di aiutarli.”, questo è quanto riportato sui canali social ufficiali di Primark.

Sarà possibile comprare abiti, prodotti di bellezza, per la casa, fino ad arrivare all’arredamento. Nello store romano saranno messi in vendita anche articoli da regalo, prodotti tech e cancelleria.

Primark in Sicilia, perché costa poco?

Primark è il negozio ideale per chi non intende spendere una cifra esosa per rinnovare il proprio guardaroba.

Il motivo principale per cui Primark ha prezzi così bassi legato al suo processo produttivo. Tutto si basa sull’economia di scala, che prevede l’utilizzo di un volume elevato di prodotti a prezzi estremamente contenuti.

Ciascun Primark compra una grande serie di modelli in un unico colpo, esattamente come un supermercato. Il prezzo è così estremamente basso e l’introduzione di possibili sconti dipende proprio dalla quantità di merce all’ingrosso. Tutto ciò senza mai andare a discapito della ricerca della massima qualità.

Inoltre ogni punto vendita ha pochi dipendenti e questo comporta meno spesa in termini di stipendi totali da pagare. Da non sottovalutare poi il fatto la produzione viene fatta in paesi dal basso costo del lavoro.

Infine avete mai visto pubblicità di Primark in tv o mega cartelloni pubblicitari? Probabilmente no:  la mancanza di campagne pubblicitarie fa in modo che i costi complessivi siano bassi.

Ovviamente la qualità della merce non è ai massimi livelli, ma di certo gli standard restano comunque molto interessanti.

LEGGI ANCHE>> Black Friday 2021: perchè Primark non aderisce

 


Potrebbero interessarti anche...