Roma, ristoranti e agriturismi per Prima Comunione: menù e prezzi dei migliori locali
Dove festeggiare la Prima Comunione a Roma? Scegliere il ristorante per la prima comunione di un bambino non è un’impresa facile: ecco idee e suggerimenti originali che potranno ispirarvi per trovare il dono perfetto.
La Prima Comunione è un sacramento importante e in quest’occasione si aspetta di festeggiarlo nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE>> Frasi Auguri Comunione: cosa scrivere sul biglietto d’auguri>>
Scopriamo insieme i migliori ristoranti e agriturismi dove festeggiare la Prima Comunione a Roma!
La specialità di Isola dei sapori è la carne. Vengono selezionati per voi i migliori prodotti reperibili nel panorama internazionale e nazionale. Carne Danese, il gusto, il profumo, la morbidezza che si scioglie in bocca. Ogni boccone ti racconta la storia della qualità e del buon cibo.
L’area giochi interna, invece, è di 150 mq con gonfiabile, calcetto, basket, playground e tanti altri divertimenti in completa sicurezza. Il nostro motto è “tu mangi in tranquillità e loro si divertono”.
via dei principi 17 00079 Rocca Priora, Lazio
Per informazioni e appuntamenti contattare il numero 3293277970
Vocabolo Sant’Eugenia sn
Magliano Sabina (RI) 02046
Immerso nel verde della Sabina, l’ agriturismo è una piccola oasi di piacere, dove ritrovare il contatto con la natura e assaporare prodotti genuini e locali. Nell’azienda si coltivano ulivi, piante da frutto, lavanda e altre erbe aromatiche, ortaggi e un piccolo vigneto. Hanno un piccolo allevamento di galline e pratichiamo l’apicoltura. Con la produzione creano piatti gustosi e a km 0 che potrai assaggiare nel nostro agriturismo insieme alle specialità selezionate tipiche del territorio dell’Alta Sabina.
Per l’agriturismo è fondamentale ottenere un prodotto di qualità che rispetti la natura e che abbia un sapore autentico.
L’agriturismo si presta alle feste private soprattutto a Comunioni: un ottimo modo per provare gli ottimi prodotti, per rilassarti e per soggiornare nell’agriturismo in modo da avere l’occasione di visitare la nostra azienda e i meravigliosi borghi che si trovano a pochi km da qui.
Via della Torre di Pagliaccetto 25, Via Aurelia, Km. 28,00, 00054 Torrimpietra RM
Una sala originalissima, nella forma, nelle dimensioni e nei volumi, di oltre 600 mq, adibita inizialmente ad officina meccanica di riparazione dei trattori aziendali. Dopo circa tre anni di lavori di ristrutturazione, durati dal 2000 al 2003, la struttura, rilevata dalla famiglia Scorsolini, è stata resa idonea per i suoi grandi spazi allʼorganizzazione di eventi ed è ora conosciuta con il nome di “La Corte di Arenaro”.
La corte di Arenaro è perfetta per festeggiare la prima comunione: il posto è bellissimo e ben curato, il cibo di ottima qualità, il servizio impeccabile. Valore aggiunto: la proprietaria Anna che è sempre presente prima e durante i festeggiamenti soddisfacendo tutte le richieste degli ospiti.
LEGGI ANCHE:– Cosa regalare Prima Comunione bambina: idee e regalo originale
Pepato Chef Eventi
via Venezia Tridentina 21, Roma
This post was last modified on 30/03/2022 18:48
Villaggio di Babbo Natale Roma e dintorni 2023: ecco quelli già aperti che non devi…
Raccogliere le castagne nel Lazio: dove è consentito raccogliere le castagne e come raccogliere le…
FOLIAGE VICINO ROMA dove ammirare: i posti più instagrammabili dove ammirare i colori incantevoli delle…
Ora Solare 2023, quando si accorceranno le giornate? Se vi eravate abituati alle lunghe giornate…
1 novembre Roma negozi e centri commerciali aperti? Ecco l'elenco dei negozi che resteranno aperti…
Negozi aperti 1 novembre 2023 Napoli: quali sono i centri commerciali e supermercati aperti nel ponte ognissanti a…