Starbucks Roma a Piazza di Spagna,? E' ufficiale l'apertura, ma cambia l'indirizzo inizialmente comunicato. Ecco la VIA dove apre
Starbucks Roma: Piazza di Spagna o alla Stazione Termini? No, ecco il nuovo indirizzo
Starbucks apre a Roma, la notizia è ufficiale.
Ma a differenza di quanto annunciato inizialmente, il colosso americano non avrà come location nè la Stazione Termini nè l’incantevole Piazza di Spagna e non aprirà nemmeno in zona Musei Vaticani.
Il primo Starbucks Caffè di Roma starà a Piazza San Silvestro. In particolare sarà ospitato nel Palazzo Marignoli, in Via del Corso, 183.
Palazzo Marignoli è un palazzo eclettico di Roma che si trova in un grande isolato tra piazza di San Silvestro e via del Corso, delimitato da via delle Convertite e via di San Claudio, nel rione Colonna.
Da anni è interessato da un imponente cantiere per il nuovo Apple store della Capitale.
Il restyling di Piazza San Silvestro sta per compiersi: prima Starbucks e l’Apple Store, poi un Hotel a 6 stelle (il primo a Roma) e alla fine arriveranno anche gli alberi tanto richiesti dai romani.
Con il Covid-19, l’apertura di Starbucks Roma è slittata di diversi mesi. Ma ora sembrerebbe che l’attesa stia per terminare.
I lavori sarebbero iniziati da poco ma c’è la possibilità che il locale apra prima del negozio della Apple, il cui monumentale intervento prosegue da anni. L’inaugurazione dovrebbe avvenire a fine 2020, forse in concomitanza con le festività natalizie.
La lista delle bevande tra cui scegliere sarà la stessa che si trova negli altri locali in Italia e all’estero con qualche novità. Cappuccino, caffè latte, caffè americano, Flat White e il Clover Brewed Coffee dalla preparazione particolare. Si potrà scegliere tra3 misure: small, tall e grande. Per un cappuccino piccolo si spenderanno 1,80 euro, 2 euro e 40 per il medio e 2 euro e 80 per quella “gigante”.
Per quanto riguarda il food, ci sarà l’imbarazzo della scelta: dal muffin alla carota per iniziare la giornata oppure l’amatissimo panino rustico al pollo e mirtilli rossi. Troverai sempre qualcosa di speciale per accompagnare la tua bevanda preferita tra Desserts & Cookies, Sandwich, Panini e Insalate e Dolci e prodotti da forno.
Per quelli che cercano un dolce piacere, da provare la torta triplo cioccolato o la famosa brioche alla cannella per un’esperienza unica.
L’obiettivo della catena non è semplicemente vendere da mangiare e bere, il proprio caffè ed i prodotti del brand, ma punta alla valorizzazione dell’esperienza di ristorazione. Si potrà scegliere se gustarsi il caffè o il cappuccino o il tipico frappuccino seduti nel locale sempre climatizzato, comodo ed elegante oppure effettuare un ordine da asporto e sorseggiare la propria bevanda calda per strada, passeggiando, in auto o sui mezzi.
300 posizioni aperte per Starbucks Roma. Ci si può candidare per: baristi, bartender, figure di responsabilità. Chi desidera inviare il proprio curriculum deve avere dei requisiti ben precisi: capacità di lavorare in team, spiccata attenzione ai dettagli, buone doti relazionali.
Vengono valutati sempre con grande attenzione i curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del gruppo. MAGGIORI INFO QUI >>
This post was last modified on 16/10/2020 11:42
Villaggio di Babbo Natale Roma e dintorni 2023: ecco quelli già aperti che non devi…
Raccogliere le castagne nel Lazio: dove è consentito raccogliere le castagne e come raccogliere le…
FOLIAGE VICINO ROMA dove ammirare: i posti più instagrammabili dove ammirare i colori incantevoli delle…
Ora Solare 2023, quando si accorceranno le giornate? Se vi eravate abituati alle lunghe giornate…
1 novembre Roma negozi e centri commerciali aperti? Ecco l'elenco dei negozi che resteranno aperti…
Negozi aperti 1 novembre 2023 Napoli: quali sono i centri commerciali e supermercati aperti nel ponte ognissanti a…